Buona giornata cuori verdi,

Oggi da me, in Veneto, il tempo è bigio, ma il morale sempre colorato, specie se c’é aria di Giveaway…

Con grande piacere desidero condividere una nuova verde scoperta: Yumi Bio shop, un negozio Italiano specializzato nel mondo eco-biologico, con un’offerta di oltre 5.000 prodotti di cosmesi, cura del corpo, benessere, cura della casa e una sezione speciale per i nostri amici animali!

Yumi Bio shop, con la sua esperienza e vasta gamma di prodotti naturali, è capace di soddisfare tutte le esigenze, anche quelle più particolari. Da Yumi Bio, infatti, troviamo un’ampia selezione di articoli Vegan, linee specifiche di prodotti senza glutine, senza lattosio, halal, senza profumo; prodotti sicuri, sostenibili, efficaci ed etici. 

Yumi in giapponese significa arco, una curva dolce, una linea continua e morbida, che richiama le forme più belle della Natura: i ramoscelli, i semi, le nuvole, la luna, le onde, mezzo cuore… L’ arco è anche un’arma perfetta, talmente elegante che mai si direbbe possa nuocere.

Yumi Bio è forza, dolcezza e passione, il desiderio di rispondere alle nuove esigenze di una società che, nonostante le sue profonde contraddizioni, sente forte l’urlo disperato della Natura.

Yumi Bio, allora, non è solo un negozio, ma anche un’anima sensibile, dedita alla beneficenza e alla tutela dei più deboli: Yumi Bio sostiene solo aziende etiche, che siano in grado di garantire il rispetto delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti; tutti gli articoli o le materie prime prodotte nel Sud del Mondo, provengono da Commercio Equo e Solidale.

Yumi Bio shop fa della condivisone il suo motto quotidiano. In nome di questo sano principio che la anima, questa azienda devolve mensilmente una quota dei proventi all’ ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali); e sostiene il progetto Treedom, piantando alberi che ci aiutano a vivere in un mondo più pulito e creano reddito per contadini ed ONG.


Giveaway Yumi Bio

Yumi Bio, in nome della sua generosità, ha deciso di fare un regalino ad una di noi, delicate Veneri amanti della cosmesi naturale: un eco scrub marino Volga Cosmetici, il mio trattamento esfoliante preferito.

Per sfoggiare in spiaggia una pelle luminosa, idratata ed elasticizzata da far invidia alle sirene, vi aspetto su Instagram app per partecipare a questo freschissimo e salato Giveaway Yumi Bio. 

Giveaway Yumi Bio con Volga Cosmetici

Il Mare addosso

  • Denominazione: Il Mare addosso, Concentrato di mare, Mar Mediterraneo
  • Produttore: Volga Cosmetici
  • Prezzo: 14.90 euro
  • Quantità: 500 g
  • Garanzie: Vegan Ok, inci verde, Made in Italy
  • Reperibilità: Yumi Bio
  • Esigenze: esfoliare, snellire

Inci: maris sal • prunus amygdalus dulcis oilolea europaea oil • helianthus annuus seed oil • aqua • zinco coceth sulfate • disodium laureth sulfosuccinate • sodium lauryl sulfoacetate • cocamidopropilbetaine • alga nori • mica • simmondsia chinensis oil • argania spinosa seed oil • parfum

Si tratta di una pasta lavante, levigante e drenante equiparabile ad un trattamento di talassoterapia, poichè sfrutta le proprietà delle alghe e del sale marino, per promuovere la corretta circolazione linfatica.

Il sapone-scrub del Mar Mediterraneo profuma di succulenti agrumi, non unge, non graffia e non è schiumogeno.

Rende incredibilmente elastica la pelle, grazie agli oli pregiati di cui è composto. E’ talmente elasticizzante da rendere quasi superflua la crema od il burro corpo. Con l’uso costante, aiuta a snellire, conseguenza dell’azione osmotica propria del sale.

Ti potrebbe interessare l’articolo dedicato ai burri corpo Volga Cosmetici

Ne prelevo una generosa quantità che vado a massaggiare “a secco” eseguendo movimenti circolari su gambe, cosce, glutei ed interno braccia, dopodichè mi fiondo in vasca per un secondo massaggio delicato, detergente e rigenerante.

Le varianti che ho provato direttamente sono Mari Glaciali (dolce, fiorita e salmastra), Mari Orientali (balsamica, pino marittimo e vetiver) e Oceano Indiano (dolce, frutta esotica, paradisiaca), tutte diversamente e magnificamente profumate; ad ogni uso mi regalavano la persistente piacevole sensazione di trovarmi in un’isola sperduta tra cocchi, banani, conchiglie sole e relax.

Consiglio di mescolare il prodotto, prima dell’uso, con l’ausilio di una spatolina pulita, poichè gli olii di cui lo scrub è ricco si depositano immancabilmente in superficie.

Non applicare su pelle lesa o irritata (post epilazione/post bagno di sole), pena un po’ di bruciore passeggero.


Care ragazze, per tutte coloro che parteciperanno a questo green-beauty-game su Instagram app, nel tentativo di vincere un favoloso scrub marino Volga Cosmetici, c’è un’altra sopresa:

  • Se effettueremo un acquisto minimo di 29 euro sul sito Yumi Bio, riceveremo in omaggio una matita Avril Cosmetics, inserendo al pagamento il codice: AVRIL29
  • Se, invece, effettueremo un acquisto minimo di 35 euro, avremo in regalo uno smalto Avril Cosmetics, inserendo il codice: AVRIL35

 

 

Al prossimo appuntamento di bellezza naturale,

Grazie

Vanessa

Seleziona lista (o più di una):

 

ecobiogirls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?