Scheda prodotto

  • Denominazione: Essere serum antirughe effetto lifting agli estratti d’uva
  • Produttore: Antos Cosmesi
  • PAO: 6 M, più data di scadenza riportata su ogni confezione
  • Quantità: 50 ml
  • Prezzo: 14 €
  • Garanzia e Certificati: inci verde, cruelty free, vegan Ok
  • Reperibilità: http://www.antoscosmesi.it e sui migliori e-shop
  • Tipo di pelle: matura

Descrizione

Siero viso leggero ad effetto lifting prolungato.

Funzionalitá

Contiene estratti di echinacea, uva, ginko e centella.

  • Echinacea: alcuni principi attivi dell’ echinacea mettono a riparo il collagene dall’ attacco dello stress ossidativo. Quindi, questa pianta previene la comparsa delle rughe e l’invecchiamento della pelle.
  • Estratto d’ uva: ricco in antiossidanti che contrastano i radicali liberi, per merito della quercitina.
  • Il Ginkgo Biloba aumenta il tono venoso, diminuisce la permeabilità capillare ed è noto per la sua capacità di catturare i radicali liberi. I polifenoli contenuti nel Ginkgo Biloba svolgono un’azione antiossidante che aiuta a prevenire l’invecchiamento.
  • I principali ingredienti attivi contenuti nell’estratto di centella asiatica sono due glucosidi dell’acido asiatico e dell’acido madecassico, che modulano l’azione dei fibroblasti e stimolano la produzione di collagene. Grazie alle proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti, la Centella Asiatica contrasta la perdita di elasticità e la formazione di rughe.
    Come vedete, si tratta di tutti ottimi attivi che migliorano la microcircolazione e contrastano l’ invecchiamento.

INCI – Aqua, vitis vinifera leaf extract, glycerin, hydrolized soy protein, echinacea angustifolia leaf extract, panax ginseng root extract, hydrocotyle asiatica leaf extract, citrus grandis seed extract, sodium levulinate, sodium anisate, tocopherol, retinol, astragalus gummifer, potassium sorbate, sorbic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.

Packaging e caratteristiche sensoriali

La crema è contenuta in un flacone cilindrico in plastica dura, molto maneggevole e pratico grazie al suo sistema a “pompetta” che permette la fuoriuscita della giusta dose, per tutto il viso, evitando, cosí, lo spreco del prodotto e di contaminarlo con le mani. La consistenza è semifluida ed il profumo fiorito.
Devo dire che stavolta, Antos, non solo ha puntato, come sempre fa, su ottimi ingredienti, ma anche su un packaging sorprendentemente stiloso, che di solito, é molto semplice .

La mia testimonianza

É un siero delicato adatto per tutti i tipi di pelle perché non unge, non ti lascia quel senso di appicicoso/vischioso sulla pelle, bensì si assorbe in un lampo, lasciandoti una sensazione di freschezza e di pelle idratata.

Io lo uso la mattina, come base trucco, e la sera, in combo con una crema nutriente. *Stendo prima il siero, e poi la crema!

Mi piace molto questo prodotto, per la sua rapiditá di assorbimento, per il suo profumo che sa di primavera, dolce e delicato e perché mi lascia la pelle morbida come il velluto.

Ho 40 anni e questo siero certo non fa miracoli, ma sicuramente aiuta.


Spero che questa mia review vi sia stata utile. Presto, arriverà anche la mia testimonianza su olio lavante alla rosa della stessa ditta. L’estratto di rosa, come ben saprete, è anch’esso un potente anti – aging.

Alla prossima,

ecobiogirls

1 Commento su Siero antirughe effetto lifting all’uva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?