Cuori verdi,

Anche oggi abbiamo il piacere di ospitare un bell’articolo di Flavia de ABioutifulmess. Si parla di shampoo… E allora, buona lettura!


Ciao bellezze!

Io sono in piena sessione estiva e sono letteralmente sommersa dai libri.

Comunque, farò di tutto per tenere aggiornato il blog ed essere presente sui social,  spero che apprezzerete lo sforzo.

Ma, bando alle ciance, voglio parlarvi di un prodotto che ho potuto testare grazie alla carinissima e dolcissima Ilaria di Biorecensioni (mi raccomando passate da lei: vi lascio il link qui).

Caratteristiche tecniche

  • PRODOTTO: Shampoo per capelli grassi Avril

  • CERTIFICAZIONI: Ecocert, Crueltyfree, Vegan
  • PAO: 12 mesi
  • PREZZO: 7€
  • QUANTITÀ: 300 ml
  • PACKAGING: un flacone di plastica arancione con la chiusura a scatto.

La mia esperienza

La consistenza è abbastanza liquida, un gel trasparente con una leggerissima nota verdastra. La profumazione è balsamica, ma non rimane sui capelli. Per via della sua consistenza è necessario utilizzare una quantità abbastanza cospicua di prodotto. Ilaria mi ha gentilmente dato questo shampoo in quanto non ci si è trovata bene e voleva sapere anche la mia opinione e finalmente a distanza di mesi sono riuscita a scrivere questa recensione. Allora ci ho messo un po’ a pubblicare la mia esperienza con questo prodotto perché dovevo avere ben chiara la situazione: essendo uno shampoo per capelli grassi lava bene il cuoio capelluto, ma non avendo questa tipologia di capello (li ho normali), tende a seccarmi le lunghezze, cosa cui però si può sopperire usando una buona quantità di balsamo. Tuttavia con un utilizzo costante, e soprattutto confrontandolo con il fisio-shampoo all’aloe di Omia Laboratoires, mi sono resa conto che la cute si sporca più velocemente.

VOTO: 5. A mio avviso si trovano in giro prodotti migliori e ovviamente più adatti alle esigenze del mio tipo di capello.

Ringrazio ancor Ilaria per avermi fatto provare questo shampoo (almeno so che non fa per me e non lo comprerò nonostante il prezzo molto allettante). Mi raccomando passate dal blog di Ilaria così potete leggere anche la sua opinione.

Seleziona lista (o più di una):

ecobiogirls

3 Commenti su Shampoo capelli grassi Avril Cosmetiques

  1. I’ll immediately take hold of your rss feed as I can not find your e-mail subscription hyperlink or e-newsletter service. Do you have any? Please permit me recognise so that I may just subscribe. Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?