Ciao tartarughine!

Uno dei miei prodotti preferiti del makeup è il blush! A mio avviso è indispensabile per dare alla pelle un colorito sano e fresco.

In particolare oggi vi parlo dei Blossom Blush di Nabla Cosmetics.

Il prodotto

E’ un blush in cialda presente in 10 referenze colore che spazia tutte le tonalità, dalle più fredde alle più calde, rosa, corallo, borgogna e miele.

Anche il finish varia a seconda della colorazione, infatti ci sono quelli completamente opachi ed altri che invece presentano una leggera satinatura che conferisce luminosità al viso.

Caratteristiche tecniche

 

CERTIFICAZIONI: Crueltyfree e Vegan

PAO: 12 mesi

PREZZO: differisce dal formato che si sceglie, infatti il formato refill costa 10,50€ quello invece nella confezione in alluminio magnetica ha un prezzo di 13,90€.

QUANTITÀ: 3,5 grammi.

PACKAGING: il pack in alluminio ha una forma tondeggiante color oro rosa con chiusura magnetica ed uno specchio interno praticissimo per ritocchi fuori casa. Io formato refill invece si presenta in una scatolina color rosa antico in cartone molto soffice al tatto. La cialda è magnetica.

OPINIONI PERSONALI: io ho la colorazione Kendra in formato refill. Questo blush è definito dal sito come un malva neutro con un tocco di rosa e rosso all’interno e sono d’accordo con questa descrizione mentre per quanto riguarda il finish, Nabla dice che è un matte, invece a mio avviso ha una leggerissima satinatura color oro che però non disturba sul viso, anzi da una luminosità naturale come se fosse la pelle stessa ad emanarla.

La texture è molto sottile e impalpabile sul viso, si fonde con la pelle, non fa macchia e si sfuma facilmente, mentre risulta polverosa solo sulla cialda. Io amo questo colore perché è perfetto per la mia carnagione color mozzarella, rende le gote leggermente rosate, sane e fresche, non fa effetto Heidi, è facilmente stratificabile e sfumabile e dura tutto il giorno su di me (devo andarlo a struccare). Questa colorazione su di me è adatta sia in inverno sia in estate, in quanto tendo a non abbronzarmi quindi la consiglio per le carnagioni chiare.

 VOTO: 8,5 in quanto il prezzo secondo me è leggermente alto però è anche vero che lo uso quasi tutti i giorni da settembre e ancora non si vede il fondo della cialda.

È possibile reperire i Blossom Blush sul sito di Nabla Cosmetics o su siti/negozi fisici che rivendono il marchio.

Voi avete provato questi blush? Che ne pensate? Fatemelo sapere


Grazie Flavia!

Seleziona lista (o più di una):

Mostra dettagli

 

ecobiogirls

3 Commenti su Nabla kendra blossom blush

  1. Once I initially commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a comment is added I get four emails with the identical comment. Is there any means you may remove me from that service? Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?