Ciao ragazzi!

Ormai saprete del mio amore spassionato per le creme ed i burri corpo. Aziende serie e originali come Nacomi fanno la mia gioia.

Lo scorso mese vi ho parlato qui della mia esperienza con Nacomi mousse snellente al mango. Oggi, invece, vi racconto di quella al biscotto di cui ho già comprato un secondo barattolo!

Nacomi

Profumi intensi e formule ricche dei migliori ingredienti naturali: questa è Nacomi, Azienda cosmetica polacca che usa i migliori ingredienti naturali prediligendo le coltivazioni biologiche e controllate, per realizzare cosmetici dalle formule semplici ma efficaci che siano una coccola per la nostra pelle e per il nostro spirito.

 

Nacomi mousse corpo idratante al biscotto

Ingredienti: Butyrospermum parkii butter, vitis viniferaseed oil, caprilic/ capric tryiglyceride, cera alba, helanthus annus (sunflower) seed oil, glycerin, argania spinosa kernel oil, alcohol cetyl, cococa bean extract, tocopheryl acetate, parfum.

Principi attivi

  • Burro di karitè – Leviga, idrata, ammorbidisce la pelle.
  • Olio di semi d’uva – Astringe, ammorbidisce, lascia la pelle più elastica.
  • Olio di Argan – Chiamato “elisir di bellezza e giovinezza”, idrata profondamente e nutre la pelle.
  • Olio di girasole – Protegge la barriera cutanea della pelle, idrata, ammorbidisce.
  • Estratto di Cacao-tree – Idratante e antiossidante.
  • Alcool cetilico – Aiuta le sostanze nutritive ad entrare in profondità nella pelle.
  • Vitamina E – Contro la secchezza e l’indebolimento di elasticità della pelle.
 
Questa volta, la consistenza è leggera e molto morbida, facile da spalmare; non unge, una vera coccola da regalarsi la sera quando si torna stanchi da lavoro.
E’ ideale, dopo una doccia, per togliere il tipico odore triste d’ospedale (per quanto ti lavi ti sembra sempre di puzzare di Chanel n.5, come diciamo noi del settore, scherzando)
Questa mousse é fantastica, perché si assorbe velocemente e ti rende la pelle morbida, vellutata, ben idratata, nutrita e più soda.
Il profumo é golosissimo, zuccherino, molto piacevole, confortante. Ogni volta che me la spalmo mi sembra di essere in pasticceria! Wow, biscotti al cioccolato appena sfornati, da mordersi le mani, dopo averla applicata!
Ormai, avrete capito che amo sia i burri che le creme dai profumi dolci, delicati e che durano tutto il giorno sulla pelle.
Vi devo confessare che ogni tanto apro il barattolo di questa mousse solo per inebriarmi del profumo che emana.
Voi l’avete provata? Se sì, cosa ne pensate?

Seleziona lista (o più di una):

ecobiogirls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?