Ciao tartarughine!!!

Finalmente eccomi tornata sul blog, purtroppo tra saggi ed esami non ho molto tempo libero, ma vi assicuro che ogni volta che potrò, scriverò per voi!

Oggi vi parlo di un prodotto che è diventato indispensabile nei miei make-up: la Magic Pencil di Nabla Cosmetics.

Caratteristiche tecniche

  • PRODOTTO: Magic Pencil Nabla Cosmetics.
  • CERTIFICAZIONI: CrueltyFree, VeganOk, senza mineral oil, paraffina, parabeni, ciclometiconi volatili (D4, D5, D6).
  • PAO: 24 mesi.
  • PREZZO: 7,50 €
  • QUANTITÀ: 1,2 grammi.

PACKAGING: il corpo della matita è in legno color carne con scritte e inserti color argento, il tappo è in plastica argentata. Esiste in tre referenze colore:

  1. Light Nude, color carne chiaro;
  2. Nude, color carne medio;
  3. Dark Nude, color carne scuro.

La mia esperienza

É una matita multiuso, vi posto il claim del prodotto preso direttamente dal sito di Nabla Cosmetics:

La sua formula cremosa è unita al tratto preciso e scorrevole per un’applicazione facile da gestire e particolarmente versatile.

• La Magic Pencil ha il potere di illuminare e correggere la rima interna degli occhi. La tonalità Nude che la caratterizza è bilanciata tra il bianco, il rosa ed il giallo così da donare un effetto super naturale che si armonizza con un ampio range di carnagioni, dalle chiare alle scure.

• Arcata sopracciliare: dopo aver disegnato le sopracciglia applicare la matita lungo la linea inferiore e sfumare. Le sopracciglia risulteranno più liftate e l’effetto sarà molto curato.

• Labbra: disegnando un tratto preciso lungo il contorno delle labbra la Magic Pencil contribuisce a portare definizione e a dare forma. Utilizzarla invece sopra l’arco di cupido per illuminarlo e dare volume alle labbra.

• Angolo interno dell’occhio: per aprire lo sguardo e renderlo più fresco applicare la matita nell’angolo interno e sfumare.

• Linea di eyeliner.

• Ridefinire qualsiasi linea di makeup.

Io ho la colorazione nude e personalmente la uso esclusivamente nella rima interna dell’occhio per illuminarlo e farlo sembrare più grande: resiste a tutto e per tutta la giornata! La pigmentazione è alta e la mina morbidissima e cremosa e grazie a queste caratteristiche è perfetta la delicata rima interna. Il tratto è preciso, nel giro di pochi minuti si fissa e non la si riesce a smuovere se non con lo struccante . Per questa sua proprietà non riesco ad usarla negli altri modi suggeriti dall’azienda poiché bisogna essere velocissime a sfumarla. Ho comprato la Magic Pencil un annetto fa in occasione di una promo di Nabla, la utilizzo ogni volta che mi trucco e come vedete ne ho ancora abbastanza; il prezzo non è proprio economico ma viene diluito nel tempo quindi direi 7,50€ ben spesi. Sicuramente la ricomprerò appena finirà, ma mi piacerebbe provare la Light Nude.
VOTO: 9,5

Voi conoscete la Magic Pencil? Fatemelo sapere nei commenti, ciao bimbe!

Seleziona lista (o più di una):

ecobiogirls

3 Commenti su Magic pencil Nabla Cosmetics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?