Cari cuori verdi,

Con questi calori estivi, é difficile prendersi cura della pelle mista. Noi ci proviamo con i migliori prodotti di cosmesi eco biologica.

Oggi vi parliamo di Lavera fluido uniformante alla menta

PRODOTTO: Lavera Naturkosmetik Fluido Uniformante alla Menta preso su Ecco Verde

CERTIFICAZIONI: NaTrue e VeganOk

PAO: purtroppo ho buttato la scatolina e non riesco a recuperarlo 😢

PREZZO: circa 8€ per 50 ml

PACKAGING: il pack è airless bianco con scritte verdi e nere a mio avviso molto elegante. Spingendo fino in fondo la pompetta esce troppo prodotto, facendo una leggera pressione invece, viene erogata la quantità giusta per tutto il viso.

OPINIONI PERSONALI: la definirei più una crema che un fluido. Il colore è verde chiaro e l’odore è di limone non forte e svanisce poco dopo la stesura. Idrata la pelle propriomcome viene descritta, anzi, usata in abbinamento ad una crema piu ricca, la mia pelle non gradiva. Voglio dire che Lavera fluido uniformante basta e avanza da solo, non va inteso come primer, per capirci.

L’azione contro i brufoli non ho potuto verificarla, in quanto fortunatamente non ne ho più ma non me li ha fatti comparire, invece l’azione schiarente e affinante è stata mooooolto supportata dal trattamento all’acido glicolico Dr. Taffi che ho utilizzato per un mese e che a Dicembre ricomincerò.

In conclusione, è una cremina buona con una profumazione particolare che a me piace, ma non adatta a questo periodo nel quale la pelle tende ad essere più produttiva per via del caldo. Non credo di ricomprarla, perché preferisco di gran lunga la crema purificante di  alkemilla

Seleziona lista (o più di una):

ecobiogirls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?