Evento FABY INTERNATIONAL NAILS

Presentazione in anteprima della collezione Faby Ego nails autunno/inverno Ego

Ciao ragazze,

Posso con onore dire di aver partecipato a questo esclusivo evento, in qualita’ di portavoce di Ecobiogirls.

Prima di tutto, tengo particolarmente a ringraziare questa meravigliosa azienda per averci dato l’opportunita’ di assistere al lancio di questa nuova collezione, lancio ospitato nell’elegantissimo spazio gazebo dell’ hotel Diana Majestic in Milano.

Inutile parlare della mia emozione nel trovarmi davanti a questo incanto fatto di hostess gentilissime e competenti, smalti dai colori stupendi e abilissime estetiste pronte ad offrire una manicure fatta ad arte proprio con i prodotti Faby.

Purtroppo non sentendomi oggi molto in forma, non sono riuscita ad aspettare per poterne usufruire, ma ne uscivano veri capolavori.

Ecco tutti i 12 Faby Ego nails, uno più sensuale dell’altro!

La nuova linea Faby Ego nails e’ composta da 12 colori, colori molto particolari che vanno dal bianco satinato ad un intensissimo blu notte, passando per un bordeaux piuttosto deciso, un burgundy ed un marrone tendente quasi al melanzana.

Originalissimi sono il grigio ed il verde (salvia), insieme alla tornata di colori perlescenti come l’oro glitterato, il bronzo ed il luccicante granata!

Non manca il classico rosso, in versione scarlatta ed un rosa che si potrebbe definire antico e che mi ha fatta innamorare al primo sguardo!

Di seguito, trovate la storia della collezione, così com’è stata concepita dall’azienda 

Dalle foto potete vedere un angolo riservato ai loro trattamenti specifici per unghie fragili e ai loro solventi dalla formulazione delicata, e anche un piccolo spazio dedicato alla linea Faby Nature, linea questa che ha debuttato la scorsa primavera a Cosmoprof Bologna. Nature é molto interessante e ancora piu’ rispettosa della persona e dell’ambiente in quanto i colori sono ricavati da ingredienti esclusivamente vegetali (come cotone, mais, legumi ecc); perfetta per la Venere dal cuore Verde!

Faby continua la sua ricerca per il benessere della persona affinando la formulazione (che da sempre e’ sicura) rendendola ancora piu’ sostenibile, aggiudicandosi il bollino 10free!

Faby non toxic nails, é sincero amico delle donne sostenendo la campagna contro il tumore al seno!

Come rappresentante di un blog, sono stata omaggiata di quattro smalti: tre della collezione ego (Super ego, Io Io e Me myself and Faby), un Faby Nature (Faby Juice) e la presentazione cartacea con le specifiche dei loro prodotti.

Omaggi

Faby Nature

Questa collezione mi ha davvero colpita per il suo magnetismo.

Qui se volete trovate un articoletto riguardante la nostra pregressa esperienza con Faby nails.

Rimanete con noi, per prossimi entusiasmanti appuntamenti con Faby!

La nostra collezione ha tutti i presupposti per continuare ad ingigantirsi. I colori Faby sono sempre up to date, giovani, conturbanti, raffinati, duraturi, facili da applicare, da rimuovere e da abbinare ai nostri preferiti look giorno/sera.

Ho la netta sensazione che la stagione prossima a venire vedrà protagoniste moltissime “pantere pronte a tirar fuori gli artigli” !

Vi lascio sotto due fotine: Faby Juice Nature e Faby Super Ego.

Prossimamente, sarò lieta di mostrarvi indossati anche Io, Io! e Me Myself and Faby!

Grazie

Faby Juice della collezione Primavera NATURE
SUPER EGO

ecobiogirls

3 Commenti su Faby Ego nails, per intriganti pantere dal cuore verde

  1. Hello excellent website! Does running a blog similar to this require a massive amount work? I have no expertise in coding but I was hoping to start my own blog soon. Anyhow, if you have any suggestions or tips for new blog owners please share. I understand this is off subject however I just wanted to ask. Many thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?