Faby Diaries #fabynails #fabyinternational #diariescollection #newcollection #diaries #fabyline

Faby Diaries è la nuova collezione di smalti che ho personalmente rinominato Faby&Capoeira per la sua sensualità unica! 12 colori ammalianti, stregati e dagli effetti speciali, per donne che sanno raccontarsi attraverso un dettaglio, un colore…

La nostra cara amica Alessandra de LovingBio Blog, grande amante del colore, ha presenziato uno degli eventi più cool dell’anno, quello appunto di Faby International, una vera garanzia di qualità: design italiano, performance professionale, formule cruelty free, vegan e 10 free, ovvero smalti realizzati senza sostanze ritenute tossiche e irritanti per la persona e l’ambiente, come formaldeide e parabeni.

La collezione intera che conta 265 esemplari, è naturale al 87% , percentuale questa ritenuta elevatissima, nel settore.

Ecco a voi la testimonianza di Alessandra che potete contattare qui per delucidazioni.

Il giorno 19/09/2018 ho avuto il piacere di essere invitata all’evento Faby, per il lancio di “ Faby Diaries”, la nuova collezione autunno/inverno 2018-2019.

In questa collezione, creata per noi donne tutte differenti, con diverse vite da raccontare, vite narrate nei nostri diari personali, Faby percorre i vari aspetti della donna; storie impresse sulla carta che si svelano attraverso le ammalianti nuances di “Diaries”.

La collezione Faby Diaries è composta da 12 colori molto particolari. Il primo a catturare la mia attenzione è stato Embers, affascinante scarlatto, l’unico nella collezione dal finish matt.

Essendo io amante del viola, devo ammettere che anche Mystical, con quel suo punto intenso del colore, si è guadagnato un bel posto in pole position.

Non possono mancare i rossi Instinctive e Kiss me Baby, rispettivamente tendenti al carminio e al granata.

Presenti anche gli intramontabili nude rosati, nelle vesti di Skin Tight (romantico rosa tenue) e Under my Skin (classico mellow rose).

Tonalità tipicamente autunnali e leggermente metallizzate le troviamo con Earthy pleasure, color castagna, e Stories, un verde oliva.

Un altro verde, però più virante verso il mirto è Perception.

Con Sophisticated, ci spostiamo su un raffinato tortora, mentre se vogliamo giocare con i grigi, dobbiamo osare con Beyond the visible (gradazione scura) o Rialto (ardesia chiaro).

Allestito anche un piccolo spazio a tema PURE (Linea già spoilerata all’ultimo Cosmoprof). Si tratta di 6 colori

pastello molto delicati praticamente leggerissimi pensati per le cerimonie o per le donne dalle manicure gentili e alla moda, senza alzare troppo i toni.

Particolarità di questa linea è nella formulazione arricchita dall’olio di camelia rigenerante e antiage.

Durante l’evento sono stata omaggiata di tre smalti della collezione Diaries (Perception, Embers e Under my Skin) e uno della collezione Pure (Soffio) e ho avuto anche il piacere di conoscere la formatrice la quale oltre a coccolarmi con una perfetta manicure (quale colore secondo voi potevo scegliere se non Embers?) mi ha deliziata con spiegazioni sulla filosofia dell’azienda e specifiche sui prodotti.

Insomma, che dire? Noi conosciamo bene ed amiamo Faby Nails International, proprio per i suoi valori, e dopo questa esperienza, personalmente, l’apprezzo ancora di più!

Grazie ad Alessandra di aver condiviso con noi questa bellissima esperienza con Faby Diaries che è vera poesia, colore e amore tutto al femminile.

Se avete dubbi e/o domande inerenti la nuova Collezione Autunnale Diaries, non esitate a scriverci qui, o su IG direct. Vi forniremo tutti i dettagli delle intriganti nuances che solo da vicino sanno svelare la loro essenza più vera.

Un eco abbraccio

ecobiogirls

ecobiogirls

2 Commenti su Faby Diaries first insight degli smalti Autunno/Inverno 2018-19

  1. I haven¦t checked in here for a while as I thought it was getting boring, but the last several posts are great quality so I guess I¦ll add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

  2. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?