Crema piedi emolliente rinfrescante con estratto di menta e burro di karitè

Scheda prodotto

  • Denominazione: Crema piedi emolliente rinfrescante – menta karitè
  • Produttore: Altromercato – Natyr benessere solidale
  • PAO: 12 M
  • Quantità: 100 ml
  • Prezzo: 7.55 euro
  • Garanzia e Certificati: NATRUE, WFTO ( World Fair Trade Organisation )
  • Reperibilità: negozi Altromercato
  • Esigenze: piedi screpolati e stanchi

Azienda

Altromercato è un consorzio, uno dei più grandi in Italia, composto da 113 cooperative non profit che promuovono il commercio equo e solidale attraverso 300 botteghe sparse in tutta Italia. Altromercato si impegna da oltre 25 anni, nell’economia solidale, nello sviluppo sostenibile incoraggiando piccoli imprenditori e dando loro l’opportunità di emergere, offrendo loro essenzialmente la speranza. I valori di questa bella azienda sono il rispetto della persona, il lavoro, la giustizia, e linnovazione. I prodotti commercializzati da Altromercato spaziano da i generi alimentari ( deliziosi e genuini ), ai tessili, agli accessori e e per finire, ai prodotti per la cura del corpo e della persona ( Natyr e BioNatyr ).

Le confezioni dei prodotti di Natyr e BioNatyr, la linea di cosmesi del commercio equo e solidale di Altromercato, sono realizzati con materiali riciclati e riciclabili.
 
A dimostrazione della grande attenzione e del grande impegno di Altromercato, all’ultima edizione di Unipro, il premio italiano della cosmetica, la linea Bio Natyr ha ottenuto il premio speciale per l’innovazione per la creazione di ricchezze sociali.

Descrizione

È una crema piedi rinfrescante, molto idratante e nutriente.

Inci: Acqua, Camellia sinensis leaft water*, Bertholletia excelsa nut oil*, Mel*, Sesamum indicum oil*, Butyrospemum parki butter, Heliantus annus seed oil*, Cetearyl alcohol, Coco-glucoside, Theobroma cacao butter*, Cocos nucifera oil, Saccharum officinarum extract*, Ricinus communis seed oil, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Camelia sinensis extract*, Mentha arvensis oil, Elettaria cardamomum oil, Cymbopogon flexuosus oil, Citrus medica limonum oil, Copernicia Cerifera Cera, Xanthan gum, Cera alba, Hydrogenated castor oil, Tocopherol, Beta-sitosterol , Squelane, Lactic acid, Benzyl alcohol, Citral, Limonene, Dehydroacetic acid, Linalool, Graniol.
* Ingredienti del commercio equo: 68%( acqua esclusa)
* Ingredienti biologici 79% su totale ingredienti
* Ingredienti biologici 35% su totale certificabili.
Conservato con Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol.

La mia testimonianza

Utilizzo questa crema sia dopo il lavoro, sia dopo la lezione di hydrobike.

Dopo otto lunghe ore in piedi con indosso scarpe da infortunistica, non c’è niente di meglio di un massaggio con crema Natyr, per donare sollievo ai miei piedi stanchi e doloranti. E’ meravigliosa, un vero toccasana.

Una volta spalmata, sprigiona un delicato e piacevole profumo di menta, e sento subito la pelle bella morbida, specie quella dei talloni.

È una crema ricca di burro di karité ( nutriente e idratante ), burro di cacao e a completare, gli oli essenziali di menta e cardamomo dall’azione deodorante e antibatterica naturale.

Consiglio di applicarla la sera, prima di coricarsi praticando un dolce massaggio dalla caviglia al ginocchio, e poi indossare dei calzini morbidi e caldi.


Voi come trattate i vostri piedi, piedini, piedoni, piedozzi ?

ecobiogirls

1 Commento su Crema piedi rinfrescante Natyr

  1. There are certainly a lot of particulars like that to take into consideration. That may be a great point to carry up. I offer the ideas above as common inspiration however clearly there are questions like the one you convey up where the most important thing can be working in sincere good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, however I’m certain that your job is clearly recognized as a good game. Each boys and girls really feel the affect of just a second’s pleasure, for the rest of their lives.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?