Affezionati cuori verdi,

Dedico oggi questa nuova pagina verde alla nordica Crema Mossa Youth Defence viso giorno. Un frullato di mirtilli lettoni, idratante, vitaminizzante, antiossidante, per pelli da normali a miste, come la mia.

Come siamo messi a idratazione della pelle?

Scommetto che siete alle prese con screpolature, arrossamento, e pelle che tira. E’ normale che sia così: il riscaldamento automatizzato profuso in casa e negli ambienti pubblici, secca mirabilmente l’aria, con la conseguenza di ritrovarci con la pelle avvizzita, e ancor peggio, asfittica.

A volte, assumere liquidi non basta a colmare, da dentro, il deficit di acqua segnalato dalla nostra pelle! Ecco che le creme viso biologiche ci vengono in soccorso, a livello topico, schermandoci, nel quotidiano, dal rigido clima, e ripristinando elasticità e piacevolezza della pelle.

Posso ben dire: “galeotto fu l’incontro con Naturalover bioprofumeria!”

Naturalover e-shop è un negozio virtuale di cosmesi biologica di nicchia, con sede ad Isola Vicentina, a pochi chilometri da casa mia. Dopo un’edificante chiacchierata con la gentilissima e ultra professionale titolare Susanna, il team Naturalover mi ha proposto di testare alcuni dei suoi esclusivi manufatti di bio bellezza; proposta che ho colto con gioia e gratitudine! Uno di questi pregiati pezzi organici è, appunto, Crema Mossa Youth Defence Hydration.

MOSSA COSMETICS

Mossa è un giovane brand lettone, di cosmesi certificata ECOCERT, che si distingue grazie a formule vitaminiche concentrate, e all’intelligente suddivisione della sua gamma cosmetica, in due gruppi, in base all’età e alle diverse esigenze di pelle. Fantastico!

Mossa ha selezionato i migliori frutti delle magiche terre del Nord, per offrirli alla nostra pelle!

Principi Funzionali

Crema Mossa Youth Defence 25+

  • Estratto di mirtillo, ricco in vitamine minerali e antocianine, pigmenti antiossidanti in grado di contrastare la fragilità capillare. Perfetto per chi è soggetto a couperose stagionale (derivante dai drastici sbalzi termici)
  • Vitamina E (o tocoferolo) che idrata la pelle in profondità;
  • Acido jaluronico frammentato che promuove una discreta azione ringiovanente, liftante;
  • Acqua di lavanda, lenitiva e adattogena/seboequilibrante;
  • Olio di jojoba, leggero e altamente penetrante.

Scheda tecnica

Crema Mossa al mirtillo idratante e antiossidante

  • Quantità: 50 ml
  • Prezzo: 16.50 euro
  • Reperibilità: Naturalover e-shop 
  • Esigenze: idratazione, protezione delle pelli normali, miste e sensibili
  • Destinatari: pelli medio-giovani (range dai 25 ai 40 anni).
  • Pack: pratico flacone air-less

La mia esperienza

con Crema Mossa

Ero super curiosa di testare questo brand che è distribuito in Italia da Giada Distributions, un’azienda padovana, che conosco e stimo, e con cui ho collaborato svariate volte. Un’azienda che fa ricerca, viaggia, e scopre le bio meraviglie cosmetiche più rare, per noi Italiani amanti del bello e del buono!

Non vi terrò sulle spine ancora per molto: Crema Mossa al mirtillo mi ha semplicemente stregata!

L’ho applicata tutti i giorni, al mattino, su pelle ben detersa e tonificata.

Crema Mossa idratante giorno al mirtillo ha una consistenza soda e texture sottile. Il profumo è delicato, fruttato, un aroma che ricorda un po’ quello vellutato e felpato dello yogurt ai frutti di bosco.

E’ una crema lattescente, che una volta stesa sulla pelle, rivela micro pigmenti luminosi, molto discreti. Il risultato è una pelle soda, compatta, asciutta, vellutata e splendente, come una perla!

Crema Mossa al mirtillo non lascia scia bianca, e non unge nella maniera più assoluta.

Ho da pochissimo compiuto 30 anni; la mia pelle è fortemente mista, sensibile, con svariate piccole imperfezioni tra cui pori dilatati e lucidità in zona T.

Nelle ultime settimane, ho assistito ad un miglioramento drastico della pelle pari solamente all’esperienza con il costosissimo olio Bottega Organica (recensito qui). 

Devo ammettere che sto associando Crema Mossa giorno alla “CREMASCHERA” notturna Vitamin Cocktail Mossa, di cui ho ricevuto un campione da Naturalover. Evidentemente, è la combo perfetta, che ho intenzione di portare avanti!

Possiedo anche un campione della crema detergente mousse Youth Defence Purity, con gli acidi della frutta. L’avete provata? Ne condividerò presto le mie sincere impressioni.


Carissimi amici, vi ringrazio dandovi appuntamento alla prossima pubblicazione che verterà su un’altra chicca de Naturalover: Agronauti detergenza organica  antinquinamento! Il team milanese Agronauti, “Mr Antipollution”, è alle prese con lo smog tutti i giorni…!

Aspettate!

Vi ricordo che su Naturalover, troviamo golosissime boxes natalizie

scontate del 15 % ed anche personalizzabili, su richiesta!

In più, spedizione gratuita, con Nuovo Codice Coupon:

Natale17

La mia bio box Naturalover personalizzata

Pssss …I campioncini abbondano, ad ogni ordine!

Un eco abbraccio,

Vanessa

 

ecobiogirls

4 Commenti su Crema Mossa al mirtillo nordico, con Naturalover e-shop

  1. I have to express appreciation to the writer just for rescuing me from this particular trouble. After searching through the world wide web and obtaining basics which were not productive, I assumed my entire life was gone. Existing devoid of the strategies to the issues you’ve solved by means of your main post is a critical case, and those that would have adversely damaged my career if I had not noticed your blog post. Your own personal capability and kindness in controlling all areas was invaluable. I don’t know what I would’ve done if I hadn’t discovered such a subject like this. I am able to at this moment relish my future. Thanks for your time so much for the specialized and sensible help. I will not think twice to propose your blog post to any person who wants and needs care on this situation.

  2. Hi this is kind of of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding knowledge so I wanted to get advice from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?