contorno occhi Pure Skin Food

Stunning eyes beauty oil

Cuori verdi dolcissimi, abbiamo qui oggi un olio elisir biologico, per il contorno occhi, che mantiene le promesse (svolge esattamente il compito assegnatogli).

Scopriamolo insieme:

  • Prezzo: 34.89 euro

  • Quantità: 10 ml

  • Reperibilità: Ecco verde e-store

  • Garanzie: Cruelty free, Vegan, Austria Bio Garantie

  • Esigenze: Illumina e riduce rughe, occhiaie e gonfiori

INCI: Oryza Sativa Germ Oil* (Reiskeimöl), Argania Spinosa Kernel Oil* (Arganöl), Brassica Napus Seed Oil* (Rapsöl), Helianthus Annuus Hybrid Oil* (Sonnenblumenöl), Cucumis Sativus Seed Oil* (Gurkensamenöl), Amaranthus CaudatusSeed Extract* (Amaranthöl), Triticum VulgareOil* (Weizenkeimöl), Punica Granatum Seed Extract* (Granatapfelsamenöl), Rosmarinus Officinalis Leaf Extract* (Rosmarinextrakt), Coffea Arabica Seed Extract* (Kaffee-Extrakt), Magnolia Biondii Flower Extract* (Magnolien-Extrakt), Limonene**.

* 100% di ingredienti da agricoltura bio controllata

** da veri oli essenziali.

Un mix di oli pregiati, attivi e vitali, che donano al nostro sguardo un effetto fresco e riposato; un trattamento mirato contro l’invecchiamento della pelle sottile e fragile del contorno occhi.

Ringraziamo Ecco Verde e-store per averci permesso di testare quest’olioOil Pulling Pure Skin Food sublime della rinomata azienda ecologica Pure Skin Food (qui, se vuoi, trovi l’articolo su Oil Pulling method :-)).

Gli estratti funzionali

del contorno occhi Pure Skin Food 

Magnolia

Magnolia stellata

La magnolia è una pianta nota grazie ai suoi profumati e meravigliosi fiori grandi. Proviene dal Nord America e dall’Oriente e ne esistono molte varietà, come l’incantevole magnolia stellata.

L’estratto di magnolia cura e protegge la pelle disidrata e produce effetti antiossidanti, contro i radicali liberi.

Olio di Argan

Viene estratto a freddo dai semi della pianta Arganina Spinosa originaria del Marocco meridionale.

L’olio di Argan è un emolliente, ricco di sostanze nutritive, ideale per idratare la pelle (ottimo per quelle più secche, svuotate e mature).

L’ Argan è un eccellente antirughe, grazie all’alto contenuto di vitamina E e flavonoidi.

Olio di semi di melograno

Ricco in principi attivi dalle proprietà lenitive, antinfiammatorie e rigeneranti.

Il melograno è anch’esso un potente antiossidante anti-age, utile per prevenire la formazione di rughe e cedimenti.

Olio di Amaranto

E’ originario dell’America centro-meridionale.

Il significato del suo nome è “CIBO DELL’ IMMORTALITÀ”

L’olio di Amaranto rende la pelle elastica, distende e rimpolpa.

Caffè 

La caffeina è un noto lipolitico (ha la funzione di sciogliere i grassi nelle cellule). E’ altresì un eccellente drenante; tonifica i vasi sanguigni, e favorisce l’ossigenazione dei tessuti.

Polpa di cetriolo

Il cetriolo è ricco di acqua, vitamina C, sali minerali (tra cui lo zolfo).

Uno dei migliori rimedi consigliati ed usati che la Natura ci offre contro le occhiaie, perchè illumina, sgonfia e leviga il contorno occhi.

Il cetriolo è inoltre un efficace verde rimedio per la pelle grassa, in ragione della presenza di vitamina C e zolfo, entrambi schiarenti e inibitori delle ghiandole sebacee. Perfetto, quindi, in presenza di grani di miglio.

Veniamo ora al packaging

L’olio elisir contorno occhi Pure Skin Food è custodito in un flaconcino tascabile in vetro nero, ed è dotato di una pratica sfera roll-on anch’essa in vetro, che facilita l’applicazione, evita sprechi e guida al corretto dosaggio. La sfera in vetro ha un altro importante vantaggio, ovvero quello di “anestetizzare” e decongestionare l’area delicata del contorno occhi, grazie alla sua superficie fredda e liscia che la caratterizza.

La sfera, infine, esercita sul nostro contorno occhi un delicato massaggio che concorre a riattivare il microcircolo, e a far assorbire adeguatamente il prodotto.

Le mie valutazioni

Il contorno occhi Pure Skin Food sortisce il suo effetto già dalla prima applicazione.

L’ho usato dopo essere rincasata da una notte di lavoro molto pesante; avevo uno sguardo da zombie e delle occhiaie belle nere. Per farla breve, mi facevo paura da sola, ahah.

Dopo una mezz’ora dall’applicazione: incredibile, avevo lo sguardo riposato, disteso, fresco. I segni di fatica completamente scomparsi. Pareva che avessi dormito 8h canoniche, altro che turno di notte!

Dopo una settimana di uso costante, mattina e sera, le mie occhiaie si sono ridotte notevolmente, con mia vera sorpresa! Probabilmente attraverso le *foto non si riesce ad apprezzare il miglioramento, ma io personalmente lo vedo!

* Perdonate la qualità delle foto, la mia espressione triste e le sopracciglia spettinate!

L’olio non pizzica né unge, si assorbe rapidamente regalando presto un sguardo rilassato; un contorno occhi ben idratato.

Per quanto riguarda le rughe, posso dire che le mie paiono un po ‘meno evidenti.

Il mio contorno occhi, oltre che scuro e cerchiato, è anche secco (ho superato i 40).

Io pura e genuina, senza make up!

Che bello svegliarsi con la pelle del contorno occhi morbidissima e, ancor di più, andare a lavorare sapendo di avere dalla mia parte un rimedio affidabile.

Faccio l’occhiolino alle notti insonni, senza temere che mi si “increspi” lo sguardo 😉 !

 Ragazzi, quali sono, ad oggi, i vostri migliori rimedi per rinfrescare il contorno occhi?

Hey, presto arriveranno anche le nostre impressioni riguardo i pads struccanti Pure Skin Food, che stiamo gradendo molto in coppia con l’olio detergente Whamisa, per la rimozione di make up ostico (vedi il nuovo mascara waterproof Avril Cosmetique).

Non vediamo l’ora di provare altri prodotti Pure Skin Food,

questo eco-super-brand!

Alla prossima puntata di bellezza sostenibile!

Un eco abbraccio

 

 

ecobiogirls

2 Commenti su contorno occhi Pure Skin Food Bio elisir portentoso – review

  1. Thanks , I have recently been looking for info approximately this subject for a while and yours is the best I have found out so far. However, what in regards to the bottom line? Are you sure in regards to the source?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?