Ciao bimbe,

Quante di voi combattono contro la pelle lucida dopo qualche ora che ci siamo messe il fondotinta, alzino la mano:

Bene, se anche voi avete questo antiestetico problemuccio leggete questa review .

Caratteristiche tecniche

  • PRODOTTO: Velvet Powder Invisble HD di Alkemilla
  • CERTIFICAZIONI: Qc Certificazioni, AIAB, Qualità Vegana, LAV, Nichel Cromo e Cobalto Tested
  • PAO: 12 mesi
  • PREZZO: 9,90€
  • QUANTITÀ: 10 grammi
  • PACKAGING: il pack è una scatolina nera quadrata in plastica con il logo e la marca sul fronte in oro; il prodotto è contenuto in una scatolina nera e oro in cartone: sul davanti c’è il logo, l’azienda e il nome del prodotto, mentre sul retro ci sono riportate tutte le caratteristiche tecniche. Il pack ha una chiusura a scatto e una volta aperto presenta un bello specchio grande perfetto per i ritocchi fuori casa; nella, sotto lo specchio troviamo la cipria vera e propria, in polvere compatta di un bianco candido.

La mia esperienza

Cipria dal potente effetto vellutante ed opacizzante grazie all’amido di mais in essa contenuto. Arricchita con preziosi oli biologici come KARANJA , SQUALANO, ALBICOCCA, MACADAMIA in combinazione con il Burro di Karitè ed il Tocoferolo garantisce un ottimale effetto antiradicali liberi ed antiossidante senza seccare la pelle. L’effetto Velvet, Mattificante e Fissativo è immediato, garantendo così la perfetta omogeneità e durata del Makeup.

Come detto sopra, la polvere si presenta compatta e bianca bianca, la grana è molto fine ed impalpabile, spolvera un po’ sulla cialda, ma sul viso è perfetta (non fa quel brutto effetto gessato spesso tipico delle ciprie HD). Grazie all’assenza di talco non occlude i pori e non fa uscire imperfezioni; la presenza della mica, dell’amido di mais e della silica opacizza la pelle a lungo, ma grazie agli oli biologici di macadamia, albicocca e al burro di karitè la pelle non si secca e non si segna con il passare delle ore. Io la uso per fissare il makeup, sia in polvere che in crema, minimizza i pori e la pelle è effettivamente vellutata e opacizzata. L’ho ordinata sul sito Fiore di Luna Torregrotta che vi consiglio vivamente di visitare.

VOTO: 9

Questa cipria è diventata un must-have per me, la mia alleata contro la lucidità (praticamente la cialda ha una conca all’interno). Voi l’avete provata? Qual è la vostra cipria preferita?

Alla prossima review

Seleziona lista (o più di una):

ecobiogirls

2 Commenti su Cipria biologica opacizzante HD Alkemilla Cosmetics

  1. I think that everything posted made a lot of sense.But, what about this? suppose you were to write a killer post title?I am not suggesting your information is not solid., but whatif you added something that makes people want more?I mean sinj – VAGARI biuro podrózy is kinda boring.You could peek at Yahoo’s front page and see how they create post titles to grab viewers to click.You might add a video or a related picture or two to get people interestedabout what you’ve written. In my opinion, it could bringyour posts a little livelier.

  2. I?¦ve been exploring for a little for any high quality articles or weblog posts in this kind of space . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this website. Reading this info So i?¦m satisfied to exhibit that I’ve an incredibly just right uncanny feeling I came upon just what I needed. I so much without a doubt will make certain to do not omit this website and give it a glance regularly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?