Cuori verdi,

Spero di trovarvi bene! Con questo caldo estivo, la pelle del viso mia e di Flavia fa i capricci, ragion per cui ci adoperiamo per riservarle i trattamenti migliori.

Uno dei prodotti che usiamo da qualche anno con soddisfazione è Alkemilla crema viso purificante, con estratti di agrumi, olio di argan e liquirizia. Gli agrumi apportano vitamine, l’argan emollienza, mentre la radice di liquirizia grazie ai fitoestrogeni di cui è ricca, inibisce la secrezione sebacea dovuta al testosterone libero.

Ingredienti: Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Decyl oleate, Propanediol, Glyceryl caprylate, Argania spinosa kernel oil (*), Cetyl alcohol, Cetyl palmitate, Ethylhexyl palmitate, Squalane, Sorbitan palmitate, Arctium lappa root extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract (*), Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*), Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract (*), Urtica dioica (Nettle) extract (*), Jania rubens extract, Meristotheca dakarensis extract, Sucrose, Tocopherol, Sodium hyaluronate, Sorbitan olivate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Glycerin, Parfum [Fragrance], Lactic acid.

*da agricoltura biologica

  • PRODOTTO: Alkemilla crema viso purificante
  • CERTIFICAZIONI: ICEA, Vegan ok, cruelty free, nickel, cobalt, chromum tested
  • PAO: 6 mesi
  • PREZZO: 21,80€
  • PACKAGING: airless, molto pratico. Con una pressione completa fa uscire la quantità di prodotto adatta

Flavia

È la seconda confezione che compro (e che come vedete sto terminando). Ho la pelle mista/grassa reduce da acne durata alcuni anni e devo dire che con questa crema mi sono trovata divinamente! Lascia la pelle morbida, non mi ha fatto uscire imperfezioni e mi ha aiutato ad eliminare quelle che avevo. Il profumo è delicatissimo. Non è economica, però, a mio parere vale tutto il prezzo! La consiglio soprattutto nel periodo invernale, per la bella stagione può risultare un pochino pesante, infatti appena la termino proverò altro, ma sicuramente la ricomprerò.

VOTO: 9

Vanessa

Questa crema mi ha estasiata a partire dal suo profumo freschissimo di mandarino verde. E’ una cremina bianca dalla texture sottile che si spalma su viso e collo con estrema facilità. Non unge e non appiccica. Lascia la pelle levigata e opacizzata a lungo. A differenza di Flavia, la trovo perfetta per la calda stagione, benchè, devo dire, con quest’afa africana, riesca a metter gran poco sul viso: mi faccio bastare una noce di gel aloe Bioearth. La uso più volentieri la sera, per ritrovarmi, al risveglio con il volto fresco e pulito.

VOTO: 9


Quali sono i vostri segreti di bellezza per affrontare preparate la stagione bollente mediterranea?

Seleziona lista (o più di una):

ecobiogirls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo articolo ti é stato utile?