Scheda prodotto
- Denominazione: Acqua di fiori di arancio micellare
- Produttore: Alkemilla Eco Bio Cosmetic
- Quantità: 500 ml
- Prezzo: 10.50 euro
- Garanzia e Certificati: Vegan ok, AIAB, Cruely free
- Reperibilità: http://www.alkemillacosmetics.it http://www.lovingecobio.it
- Tipo di pelle: tutte le pelli
Delicatezza
Acqua micellare biologica con arancio e fiordaliso
L’acqua micellare si chiama cosi, perchè contiene le micelle: microsfere di tensioattivi che aggiunte all’acqua compongono la soluzione struccante.
E’ formulata con estratti di arancio, fiordaliso, pompelmo, mandorle e limoni, per una delicata triplice azione: antibatterica, astringente e addolcente. La pelle risulta rinfrescata, rigenerata, illuminata, pulita, lenita e compatta.
L’ acqua micellare Alkemilla è contenuta in un mega flacone in rigida plastica trasparente riciclata.
Il suo profumo è vitalizzante e frizzante, fedele agli estratti agrumati di cui è composta.
Il colore è giallino, completamente naturale. La consistenza acquosa e la texture sottile, scivolosa.
La mia testimonianza
L’applico con l’ausilio di uno o due dischi di cotone che, una volta imbevuti di prodotto,provvedo a posizionare sulle palpebre mobili massaggiando delicatamente con movimenti circolari, per sciogliere il mascara, e così sul resto del viso.
In cosa si differenzia dalle altre acque struccanti? Quali i punti di forza?
Elimina efficemente il make up, NON BRUCIA GLI OCCHI, non procura secchezza e può essere utilizzata anche il mattino come detergente/tonico viso abituale.
É amore!
Alkemilla offre altre due acque micellari, una alle rose (la prima ad uscire) ed una balsamica all’eucalipto.
L’operazione di struccaggio serale è sempre molto antipatica da effettuare, e perchè si è stanche e perchè si ha sempre tanto altro da sbrigare.
E’ fondamentale impegnarsi a non privare mai la pelle di questo importante step di bellezza: la pelle, come il resto degli organi, lontana dallo stress meccanico e ambientale, durante la notte, si rigenera. Mantenerla pulita durante le ore di sonno è primario, per facilitarla nei suoi processi di auto-guarigione.
Un’altra acqua micellare che mi ha conquistata é la Domus Olea Toscana
Acqua micellare Fiordaliso e Tea Tree
Acqua di Fiordaliso e Tea Tree: a base di acqua di Fiordaliso e olio essenziale di Tea Tree, con estratti biologici di Timo e Rosmarino che, insieme all’olio essenziale di Tea Tree, conferiscono all’acqua micellare un’ azione antibatterica, antinfiammatorio, antisettico e sfiammante; purificante, levigante e rinfrescante; consigliata alle pelli miste, grasse e impure.
Ragazze quest’acqua micellare è F-A-V-O-L-O-S-A!!!! Strucca divinamente tutti i tipi di trucchi, dai più leggeri a più strong, anche quelli waterproof, senza bruciare gli occhi od irritare il viso. Sono praticamente a metà della confezione e la uso da circa 4 mesi; ne metto un po’ sul dischetto struccante lavabile (vi lascio la recensione qui), poggio il dischetto sull’occhio e lo tengo qualche minuti così da dare all’acqua micellare la possibilità di sciogliere il makeup (e sfregare anche il meno possibile). Ovviamente la consistenza è acquosa di color ambrato ed il profumo è floreale con una leggera nota di Tea Tree (adoro 😍). Non fa uscire brufoletti, anzi per via degli estratti purificanti e antibatterici aiuta a tenere pulita la pelle.
E voi, cari cuori verdi, quale metodo preferite per eliminare le tracce di trucco?
My brother suggested I might like this web site. He was entirely right. This post actually made my day. You cann’t imagine just how much time I had spent for this information! Thanks!
Real instructive and excellent anatomical structure of content material, now that’s user friendly (:.